Il seguito di Dragon Quest Builders potrebbe avere il multiplayer
Dragon Quest Builders è stato pubblicato in Giappone il 28 gennaio, e il producer Noriyoshi Fujimoto ha parlato con Game Watch Impress sulle future possibilità del gioco.
Nel corso dell'intervista è stato chiesto a Fujimoto se Square Enix avesse dei piani per realizzare un secondo Dragon Quest Builders basato su altri titoli della serie diversi dal primo.
“Prima di tutto, ci piacerebbe che tutti ci giocaste, e sono sicuro che ci saranno tutti i tipi di richiesta. E se c'è qualcosa che possiamo fare per il prossimo, ci piacerebbe sicuramente farlo. Ma se Dragon Quest 1 da solo è sufficiente allora lasceremo quell'ambientazione,” ha dichiarato Fujimoto. “Riguardo alla creazione del prossimo, mi piacerebbe pensarci dopo aver ottenuto più feedback”.
Successivamente, gli è stata posta una domanda sulla possibilità di implementare il multiplayer in futuro.
“Per quanto riguarda il primo Dragon Quest Builders, non è possibile,” ha risposto Fujimoto. “Ma se c'è abbastanza richiesta, lo terrò in considerazione per il prossimo titolo”.
Dragon Quest Builders è attualmente disponibile in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Non si conoscono ancora dettagli su un'eventuale release europea.
L'articolo Il seguito di Dragon Quest Builders potrebbe avere il multiplayer è estratto da GamesVillage.it.
