Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom rinnova il marchio Deep Down

Annunciato tre anni fa, Deep Down sembrava finito nel dimenticatoio ormai da molto tempo. Per quanto Capcom si sforzasse di ripetere che il titolo non era stato abbandonato, dopo tutto questo tempo senza novità, la community si era ormai rassegnata. Ma forse non tutto è perduto.



Non ci sono ancora concrete novità sul titolo, ma una semplice mossa da parte di Capcom, che ci fa capire che il titolo è ancora una realtà. La casa giapponese ha infatti rinnovato, da pochi giorni, il marchio su Deep Down.



Per chi non conoscesse il titolo. Parliamo di un GDR presentato poco prima del lancio di Playstation 4, spiccato dalla massa grazie alla sua maestosa grafica, che a quanto pare era registrata direttamente in fase di gameplay

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 febbraio 2016 alle 22:10

Condiviso da XenoBahamut.Piace a 2 persone