Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Composer di Ryse: Son of Rome si unisce al team di Divinity: Original Sin II

PC - Con un nuovo video pubblicato sul suo canale YouTube, Larian Studios ha reso noto che Borislav “Bobby” Slavov, compositore che ha lavorato anche su Ryse: Son of Rome, farà parte del team al lavoro sull'atteso Divinity: Original Sin II.
"Potreste già sapere che lo scorso anno abbiamo perso Kirill Pokrosvky, un caro amico e brillante compositore" viene ricordato, nella descrizione del video. "Anche se Kirill sarà sempre parte di ogni nostro gioco, è venuto il momento di passare la mano ad un nuovo talento musicale. Avevamo altissime speranze ed aspettative, e dopo una lunga ricerca abbiamo trovato la persona giusta per questo lavoro."



Come ricorderete, Pokrosvky era deceduto nel giugno del 2015, all'età di 53 anni. Slavov si trova quindi a raccogliere la sua eredità, forte delle esperienze maturate anche su Crysis 2 e Crysis 3.



Potete vedere qui sotto il video dove il team presenta il nuovo compositore. Per maggiori informazioni su Divinity: Original Sin II, invece, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

10 febbraio 2016 alle 23:30