Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BlazBlue: Chrono Phantasma Extend uscirà il 2 marzo

L'editore H2 Interactive ha appena fissato la data di lancio di BlazBlue: Chrono Phantasma Extend su PC per il prossimo 2 marzo.



La versione PC del sesto capitolo del fortunato picchiaduro 2D con diversi elementi da visual novel presenta alcune novità rispetto all'originale ed ai suoi porting per PlayStation 3 e PlayStation Vita, come la possibilità di creare e decorare una vera e propria stanza virtuale tramite cui interagire con altri giocatori online, un nuovo sistema difensivo che semplifica la gestione della barriera e del conseguente guard break, scenari umoristici inediti, avatar virtuali da XBLAZE Lost Memories (il secondo prequel di BlazBlue), una modalità facilitata per fare in modo che anche i principianti riescano ad effettuare le combo ed i colpi più complessi, due personaggi extra con le loro rispettive storie, voci di sistema supplementari e tanto altro ancora.



Tutte le copie digitali conterranno inoltre la colonna sonora originale, composta da 12 tracce. Benché il sequel di Chrono Phantasma, Central Fiction, abbia già debuttato nelle sale giochi giapponesi e questo dunque non costituisca l'iterazione più recente della serie, è un bel passo avanti rispetto ai ritardi subiti dai precedenti Calamity Trigger e Continuum Shift e fa ben sperare circa i piani futuri della Arc System Works per la conversione su PC dei loro titoli futuri.







L'articolo BlazBlue: Chrono Phantasma Extend uscirà il 2 marzo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 febbraio 2016 alle 11:11