Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Evolve - Reloaded

I giochi diversi dal solito fanno sempre discutere parecchio ed Evolve appartiene sicuramente a questa categoria. Pubblicato il 10 febbraio 2015 da 2K Games per Xbox One, PlayStation 4 e PC, è stato subito salutato dalla critica come un titolo innovativo pensato per portare al massimo livello il concetto di asimmetria della modalità cooperativa.



Operazione in cui è riuscito perfettamente, vista la particolarità di un gameplay indubbiamente innovativo, ma poco digeribile dal pubblico poco avvezzo a meccaniche cooperative che in molte situazioni potevano diventare molto complesse, come sottolineato in occasione della nostra recensione di Evolve. Quest'oggi riprendiamo in mano il gioco per analizzare il suo postvendita fatto di patch ma soprattutto di contenuti aggiuntivi, un aspetto che ha caratterizzato in negativo la fase iniziale di lancio e probabilmente anche la sua maturità commerciale durante l'estate 2015.



Il lancio sul mercato non aveva fatto riscontrare particolari scossoni per quanto riguardava il supporto o la presenza di particolari problemi tecnici sulle varie piattaforme. L'infrastruttura multigiocatore, così come le prestazioni delle varie versioni, si erano confermate di buon livello fin dalle prime battute, un aspetto confermato dall'arrivo della prima patch solo un mese dopo il day one, a riprova del buon lavoro svolto in fase di open e closed beta.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 febbraio 2016 alle 18:40

Piace a 1 persona