Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un video ci mostra l'inizio di The Walking Dead: Michonne

The Walking Dead è stata la prima serie Telltale Games a ottenere un successo incredibile di critica e pubblico sfruttando in modo intelligente un brand incredibilmente popolare e ampliandolo con dei contenuti di estrema qualità.



Le due stagioni di questa serie videoludica sono, infatti, senza alcun dubbio il miglior prodotto che deriva dai fumetti di Robert Kirkman (oggettivamente superiori alla serie TV) anche se al di là del nome e del setting sono davvero pochi i punti di contatto con il comic a livello di personaggi e trama.



The Walking Dead: Michonne è una miniserie che, in attesa della terza stagione, fa qualcosa che Telltale ha normalmente evitato: mettere al centro della vicenda un personaggio conosciuto e non completamente inedito. Fortunatamente la trama dei tre episodi previsti sarà una novità anche per i fan più accaniti dato che coprirà il periodo, tra i numeri 126 e 139, in cui Michonne è stata assente dalle "scene".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 febbraio 2016 alle 11:50