Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warren Spector sta lavorando allo sviluppo di System Shock 3

L'annuncio dello sviluppo di System Shock 3 ha suscitato, comprensibilmente, un mistro tra entusiasmo e preoccupazione tra i tanti fan della serie.



Otherside Entertainment è, d'altronde, una software house pressoché sconosciuta seppur formata da veterani dell'industria e la preoccupazione che il progetto non sarebbe stato degno dei precedenti capitoli era ed è sicuramente legittima. Una notizia riportata da Rock Paper Shotgun, però, farà sicuramente aumentare l'entusiasmo di molti giocatori: Warren Specto sta lavorando al progetto.



Spector è conosciuto soprattutto per il lavoro sulla serie di Deus Ex e Thief ma anche per aver lavorato al primo System Shock. Dopo il lavoro su Epic Mickey il game designer aveva iniziato a lavorare all'interno della University of Texas ma si era più volte dichiarato disponibile a tornare a lavorare nel mondo dei videogiochi. Ora con System Shock è arrivata una grande opportunità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 febbraio 2016 alle 10:00