The Walking Dead: Michonne - Episode 1: In Too Deep
Chi conosce The Walking Dead sa sicuramente che Michonne è uno dei personaggi più forti e memorabili dell'opera nata da Robert Kirkman. Questo nonostante la serie televisiva e il fumetto differiscano molto sulla sua storia, sul suo background e sulla sua evoluzione.
Nel fumetto, la donna armata di katana è una combattente implacabile, tormentata da strane visioni che le fanno vedere le sue figlie scomparse. Visioni legate al senso di colpa che la sta divorando lentamente, dato che non si dà pace di aver perso le due bambine il giorno in cui è scoppiata la pandemia. La grande sofferenza e le dure prove che si è trovata ad affrontare l'hanno trasformata in una guerriera armata di katana taciturna e impietosa, capace di sopravvivere da sola nell'universo di The Walking Dead.
Per introdurre la terza stagione del The Walking Dead videoludico, TellTale Games ha deciso di prendere questo personaggio e di renderlo protagonista di una serie divisa in tre episodi che arriveranno a cadenza mensile.

Frescobaldo
Forse lo piglio