EA Sports UFC 2 - prova
Colonia - Semplificazione. È questa la parola chiave di EA Sports UFC 2, il nuovo capitolo della serie firmata Electronic Arts. Un titolo che si porta alle spalle l'eredità di MMA e Fight Night non può certo passare in secondo piano e il colosso americano lo sa bene. Dopo la prima anteprima di EA Sports UFC 2 firmata dal nostro Filippo Facchetti, siamo stati invitati ad un evento stampa a Colonia per provare una nuova build di UFC 2, sport che annovera molti più appassionati di quanti possiate immaginare.
Semplificazione, dicevamo, perché nonostante i buoni risultati ottenuti dal precedente capitolo il sistema di combattimento (striking e takedown in primis) era abbastanza arduo da gestire ed è per questo che gli sviluppatori di EA Canada hanno pensato di venire in contro anche ai giocatori meno pazienti.
Nel nuovo Training Camp sono presenti sezioni dove imparare e perfezionare tutte le tecniche che il gioco ha da offrire (con tanto di allenamenti specifici per le varie parti del corpo), sfide e un sistema che consiglia in tempo reale la prossima mossa da fare.
