Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Primo Disney Infinity Next: ecco cosa attende i videogiocatori questa primavera

Si è svolto nella giornata di ieri il primo Disney Infinity Next, una sorta di webcast in cui gli ottimi John Blackburn, GM & SVP di Disney Infinity, e John Vignocchi, VP of Production di Disney Infinity, ci hanno illustrato quali saranno saranno le novità che attendono i videogiocatori del terzo capitolo della serie, questa primavera.



Il primissimo scopo che si sono prefissati gli sviluppatori è quello di allungare la vita dello Starter Pack, che, lo ricordiamo, fino ad ora nella totalità dei casi è durato giusto un anno. Per farlo, sarà rilasciato del materiale e dei contenuti aggiuntivi per ognuna delle quattro licenze sfruttate dal gioco – Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.
Il primo annuncio è stato quello relativo ai personaggi di Judy Hopps e Nick Wilde direttamente dal bellissimo film d'animazione Zootropolis, già peraltro disponibili, come riportato nell'apposito articolo.



La più grande aggiunta però è targata Marvel, e tutto quello che dovrete fare per scoprirla è girare pagina!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 marzo 2016 alle 13:51

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone