Novità su The Maze Engine, la nuova espansione di Neverwinter
Neverwinter, il MMORPG di Perfect Entertainment, si prepara ad accogliere The Maze Engine la nuova espansione che andrà live il giorno 15 marzo 2016 su PC, mentre per la versione Xbox One occorrerà attendere un po' di più.
The Maze Engine è di fatto la seconda parte della storyline Underdark e introduce diversi contenuti e caratteristiche. L'update promette inoltre un fix al sistema di matchmaking che dovrebbe semplificare la ricerca di compagni per superare le difficoltà dei dungeon. In caso di disconnessione o abbandono di un membro del team, sarà possibile riempire gli eventuali slot vuoti con altri giocatori.
Anche il mount system gioverà di un aggiornamento infatti le cavalcature avranno degli slot per gli equipaggiamenti. Ci saranno tre tipi di slot: poteri attivi che permettono alla monta di eseguire azioni in combattimento, poteri passivi che forniscono delle abilità in modo automatico, e poteri della velocità che consentono di spostarsi ancora più velocemente. Sarà inoltre possibile ottenere dei benefici semplicemente tenendo le cavalcature nella stalla.
L'articolo Novità su The Maze Engine, la nuova espansione di Neverwinter è estratto da GamesVillage.it.
