Smite e Paladins stelle del prossimo Dreamhack
Il Dreamhack è uno dei maggiori eventi mondiali di gaming competitivo al mondo. L'edizione estiva del 2016 si prospetta ancora più imponente di quelle passate, penate solo che ci saranno 10000 postazioni lan da poter utilizzare. tutte stipate all'interno del Elmia Exhibition and Convention Centre di Jönköping in Svezia. Ad arricchire l'evento in programma tra il 18 ed il 21 giungo ci ha pensato Hi-Rez Studios che ha annunciato la presenza di ben due tornei, relativi i suoi giochi, che si terranno durante la manifestazione.
Il primo, e più ricco, sarà lo Smite Masters che riunirà i migliori team provenienti dall'Europa, dagli Stati Uniti e dall'America Latina. Il torneo suddiviso in tre giorni vedrà i team impegnati in match ad eliminazione. Il montepremi fissato è di ben 450,000$ US.
Il secondo invece sarà il Paladin Founder's Tournament e rappresenta di fatto il primo torneo di questo sparatutto a squadre che si trova in fase di closed beta.Tutti i giocatori europei ed americani che hanno acquistato il Founder's Pack potranno accedere a questo torneo ma solo dopo avere superato una serie di match qualificazione che si terranno in primavera. I primi due team americani e i primi due team europei si scontreranno infine in Svezia per accaparrarsi il montepremi di 100,000 US $.
Se volete testare le vostre skill andate direttamente al sito ufficiale di Paladins.
L'articolo Smite e Paladins stelle del prossimo Dreamhack è estratto da GamesVillage.it.
