Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valkyria Chronicles Remastered ha una data d'uscita

Finalmente Valkyria Chronicles Remastered ha una data d'uscita ufficiale, dopo che era stato annunciato l'arrivo del titolo in Europa  per console PlayStation 4 lo scorso gennaio.



Insieme alla data ufficiale d'uscita del gioco per l'Europa, fissata il giorno 17 Maggio, SEGA ha annunciato i dettagli della speciale edizione europea della versione fisica del titolo uscito originariamente su PlayStation 3.



Valkyria Chronicles Remastered – Europa Edition in esclusiva per PlayStation 4 conterrà, oltre al gioco, un artbook di 32 pagine (“The Art of Valkyria Chronicles Remastered“) e un poster in formato A3 fronte-retro che raffigura da un lato la Squad 7 e dall'altro i Selvaria Bles. La versione fisica Europa Edition uscirà quindi il 17 Maggio 2016 contemporaneamente al rilascio della versione digitale su PlayStation Network. Entrambe le versioni comprenderanno, inoltre, tutti i DLC già disponibili e rimasterizzati tramite motore grafico HD “CANVAS”: Hard EX Mode, Edy's Mission, Selvaria's Mission e Challenge of the Edy Detachment.



Insieme all'annuncio sulla data d'uscita di Valkyria Chronicles Remastered – Europa Edition è stato rilasciato anche un nuovissimo video che mostra il sistema di combattimento:



In questi link potete leggere la recensione della versione originale su PlayStation 3 e della versione PC remastered uscita tramite Steam.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 marzo 2016 alle 18:20