Cartoons On the Bay: CD Projekt RED riceverà il premio di “Studio dell'Anno”
Il Festival RAI Cartoons On the Bay, giunto alla diciannovesima edizione, celebrerà i risultati ottenuti da CD Projekt RED attribuendo al team polacco il prestigioso premio Studio dell'Anno, vinto in passato da grandi nomi internazionali del calibro di id Software, Toei Animation e Aardman Animation.
Il developer di Varsavia, grazie alla fortunata serie dark fantasy The Witcher, e in particolare al suo terzo capitolo, Wild Hunt, si è saldamente insediato nell'Olimpo del gioco di ruolo, in attesa del suo prossimo e attesissimo progetto: Cyberpunk 2077. Per CD Projekt RED ritirerà il premio Sebastian Kalemba, Lead Animator della casa di The Witcher 3: Wild Hunt, che terrà una master class sull'animazione nella game industry comparata a quella utilizzata nel cinema.
Cartoons On the Bay, evento di Rai Com diretto da Roberto Genovesi di cui GamesVillage è Media Partner, si svolgerà nel prestigioso Palazzo Labia, sede RAI di Venezia, dal 7 al 9 aprile. Ricordiamo inoltre che ospite del Festival sarà anche Richard Garriott, creatore di Ultima e Ultima Online, autentica leggenda vivente dei GdR elettronici.
L'articolo Cartoons On the Bay: CD Projekt RED riceverà il premio di “Studio dell'Anno” è estratto da GamesVillage.it.
