EA Sports UFC 2 - recensione
Il 2014 ha segnato il debutto di Electronic Arts nello scoppiettante mondo dell'UFC, lega di combattimento che nel corso degli anni ha guadagnato sempre più piede conquistando un gran numero di spettatori. L'UFC, tuttavia, non si avvicinava certo per la prima volta al mondo dei videogiochi, avendo già cercato di imporsi originariamente su Dreamcast, Xbox e PlayStation 2, salvo poi tornare di nuovo alla carica con le interessanti interpretazioni pubblicate da THQ nella scorsa generazione di hardware.
Dopo un primo esperimento fatto con EA Sports MMA e successivamente con EA Sports UFC, la compagnia californiana sale ancora una volta sull'ottagono con EA Sports UFC 2, nuovo episodio della propria serie sportiva con cui cerca di risolvere le problematiche riscontrate con l'esperimento precedente.
Pur presentando un buon gameplay, a tratti legnoso ma comunque gratificante per i giocatori più tecnici e pazienti, EA Sports UFC soffriva la mancanza di modalità interessanti e la penuria di contenuti, cosa particolarmente strana per un titolo sportivo prodotto da Electronic Arts.
