La serie The Witcher ha venduto 20 milioni di copie sin dal debutto del primo episodio nel 2007
CD Projekt RED ha fatto il punto dell'anno appena trascorso dal punto di vista finanziario, registrando utili record, foraggiati dallo strepitoso successo mondiale di The Witcher 3: Wild Hunt.
La saga di The Witcher ha venduto 20 milioni di copie in tutto il mondo, sin dal debutto di The Witcher 1, avvenuto a fine 2007. Il 2015 è stato l'anno migliore per la compagnia dal punto di vista finanziario, con introiti pari a 190 milioni di euro, ed un profitto di 82 milioni di euro, entrambe cifre record (cifre combinate del gruppo formato da CD Projekt RED e GoG.com).
"Il 2015 ha segnato un importante passo avanti per il gruppo di CD Projekt: grazie alla grande mole di lavoro, il talento, l'energia e l'impegno del nostro team, abbiamo ottenuto un grande successo sia dal punto di vista creativo che da quello del business" - dichiara la compagnia in un messaggio per gli investitori.
