Hulk Hogan mette nei guai Kotaku
Come alcuni di voi ricorderanno il lottatore e leggenda del wrestling, Terry Bollea, meglio conosciuto come Hulk Hogan, era stato rimosso dal roster di WWE2K16 e dai siti della WWE a causa di una registrazione pubblicata da Gawker Media.
Da quel momento la vita di Hulk Hogan è cambiata sotto ogni punto di vista con tantissimi danni di immagine ed economici, e proprio per questo motivo Bollea ha deciso di fare causa a Gawker Media chiedendo $100 milioni di danni. Ora la giuria della Florida gli ha concesso un risarcimento di ben $115 milioni, 60 per danni morali e 55 per danni economici.
Gawker Media pubblicò nel 2012 un video che mostrava Hulk Hogan mentre faceva sesso con Heather Clem, al tempo la moglie di Todd "Bubba the Love Sponge" Clem. Nel corso del processo gli avvocati del lottatore hanno sottolineato che Gawker ha agito solo per i propri interessi al di là dei limiti e degli standard del giornalismo, senza verificare la notizia attraverso altre fonti e senza contattare Hogan stesso prima della pubblicazione.

Wan
ma perché dovrebbero toglierlo da un gioco se si fa una tipa?
darkflames87
non è proprio per questo, in questo nastro(neanche un video), dice delle frasi razziste!!!