Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD Projekt RED: "dopo il successo di The Witcher 3, Cyberpunk 2077 deve essere un gioco grandioso"

Il successo di The Witcher 3 ha permesso a CD Projekt RED di farsi conoscere e di raggiungere un successo insperato. Il team polacco ne ha fatta di strada dal lancio del primo capitolo delle avventure dello strigo Geralt di Rivia e con il successo arrivano anche le aspettative da rispettare.



Il CEO Marcin Iwinski ha parlato proprio delle aspettative nei confronti di Cyberpunk 2077 con Gamespot.



"Ora abbiamo il successo di The Witcher 3; le persone lo hanno giocato e lo hanno amato quindi c'è ancora più responsabilità. Il fatto che The Witcher 3 abbia fatto così bene ci permette di essere più ambiziosi con Cyberpunk 2077. Ora la responsabilità di proporre un gioco di qualità è sulle nostre spalle. La prossima volta che sentirete parlare di Cyberpunk 2077 mostreremo qualcosa e dovrà essere f****tamente grandioso.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 marzo 2016 alle 13:00