Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Total War: Warhammer - prova

I press tour sono una delle gioie del giornalismo. Si viaggia, si gioca, si banchetta e in generale ci si diverte passando il proprio tempo con una delle categorie di soggetti più bizzarri del settore: i giornalisti specializzati in videogiochi, per l'appunto.



Nell'ultimo press tour a cui ho avuto la fortuna di presenziare sono stato ospite di Creative Assembly che ha pensato bene di condurre due pullman pieni dei soggetti sopra menzionati in un villaggetto medievale poco fuori Londra e di liberarne le brame guerrafondaie su una nuova versione del loro ultimo progetto, Total War Warhammer.



Per la precisione abbiamo speso qualche ora giocando l'inizio della campagna della fazione dei Vampire Count e un paio di battaglie skirmish appositamente confezionate per la prova. È stato tutto molto divertente, eccetto il freddo glaciale che ancora mi fa gelare il sangue a pensarci. Decisamente non ho mai impugnato un mouse a una temperatura così bassa: casette di tufo senza riscaldamento e senza vetri alle finestre sono sicuramente evocative, ma non sono proprio lo scenario ideale per star seduti ore, fermi, di fronte a un videogioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 marzo 2016 alle 15:10