Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le finali dello Stage 1 della Pro Division della Call of Duty World League per PS4 si svolgeranno nel weekend di Pa

Le finali dello Stage 1 della Pro Division della Call of Duty® World League, presentata da PlayStation 4, si svolgeranno questo weekend agli ESL Studios di Colonia, dove i migliori team della Pro Division della CWL si troveranno faccia a faccia per contendersi il montepremi di $200,000.



Inoltre, i team che esprimeranno le migliori prestazioni nel corso del weekend si troveranno uno step più vicino alla qualificazione per la Call of Duty Championship il prossimo autunno, dove avranno l'opportunità di conquistare una fetta del montepremi di $1.6 milioni di dollari. Questo weekend vedrà anche i giocatori emergenti dell'eSports della Challenge Division competere per un futuro piazzamento nello Stage 2 della Pro Division.



In totale, 14 squadre provenienti da tutta Europa si sfideranno in emozionanti momenti di azione 4 contro 4 su PlayStation 4, la casa di Call of Duty eSports, dimostrando la loro abilità nei relegation match di venerdì o partecipando direttamente ai play-off della Pro Division nelle giornate di sabato e domenica. Gli spettatori potranno incitare i loro idoli di persona negli iconici ESL Studios, o seguire lo stream online insieme a centinaia di migliaia di altri fan.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 marzo 2016 alle 14:10