Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SpongeBob invade LittleBigPlanet 3

SpongeBob, la famosa spugna di Nickelodeon, fa il suo trionfale ingresso in LittleBigPlanet 3, grazie a un'infornata di DLC. All'interno del level builder saranno inclusi nuovi costumi dedicati ai personaggi della serie, assieme a nuove ambientazioni e feature.



Nella fattispecie, il DLC aggiungerà un nuovo materiale speciale chiamato Floaty Fluid, che permetterà di creare oggetti fatti di acqua all'interno dei livelli; ognuno dei quattro personaggi giocabili reagirà in modo diverso a tali oggetti, a seconda delle proprie caratteristiche.



Il DLC conterrà aggiunte cosmetiche, cinque nuove tracce musicali interattive ispirate dallo show, due oggetti Suono, 72 nuovi effetti sonori, nuove decorazioni e molto di più.



Lo SpongeBob Squarepants Premium Level Kit è disponibile già da adesso, e potranno essere acquistati i nuovi costumi individualmente o come parte del Costume Pack.



LittleBigPlanet 3 è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3.



L'articolo SpongeBob invade LittleBigPlanet 3 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 marzo 2016 alle 11:11