1993 Space Machine pubblicato dopo 20 anni
A volte la magia esiste, grazie sopratutto alla capacità delle persone di non smettere mai di sognare. Un gioco che doveva far parte della line-up del fu Amiga CD-32, chiamato Shenandoah: Daughter of the Stars, nel 1993 non vide mai luce. I developer erano quattro ragazzi svedesi che lo avevano programmato nelle loro camerette ma lo accantonarono per litigi intestini al team.
Oggi, dopo 23 anni di assoluto oblio, questo shoot-‘em-up è stato rieditato da uno dei developer originali, Krister Karlsson e la sua azienda Modesty, ed è stato ribattezzato 1993 Space Machine. Il publisher ha mantenuto volutamente lo stile e la visione originale del progetto del 1993. Gli appassionati del retro gaming troveranno dunque lo stesso level design, storia e limiti tecnici di un hardware del 1993.
1993 Space Machine costa normalmente 12,99 dollari USA, ma fino al 4 aprile è disponibile scontato del 10% su Steam. Presto sarà disponibile anche una versione per Xbox One. Per leggere l'intera storia visita questo link.
L'articolo 1993 Space Machine pubblicato dopo 20 anni è estratto da GamesVillage.it.
