Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Black Desert Online: già pronta un'espansione

Daum Games ha annunciato un'espansione chiamata Mediah per l'MMO Black Desert Online a soli 27 giorni dal lancio ufficiale del gioco, avvenuta il 3 marzo dopo una lunga fase di beta testing. Disponibile per tutti i giocatori, questa espansione incrementerà il mondo esplorabile di un ulteriore 30%, oltre a proporre più di 100 nuove quest, armi, modalità multiplayer e boss apparentemente imbattibili. Vedi trailer correlato.



Essendo Black Desert Online un gioco lanciato in Korea nel 2014, i gamer occidentali non possono che beneficiare di questa e altre espansioni che provengono dall'estremo oriente. Sembra però che l'annuncio contempli anche la possibilità che non tutti i player possano scaricare l'aggiornamento, con alcuni costretti ad aspettare un po' di più.



L'articolo Black Desert Online: già pronta un'espansione è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 marzo 2016 alle 17:01