Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Killer Instinct Season 3: i dettagli della nuova modalità single player

Come evidente da trailer di lancio della terza stagione di Killer Instinct (clicca qui per vedere il video), il giocatore avrà a disposizione una nuova modalità a single player intitolata “Shadow Lords”. La nuova modalità sarà un interessante ibrido tra uno story mode, un roguelike ed un arcade in cui avremo l'obiettivo di sconfinggere Gargos prima che porti a compimento il suo folle piano di invasione della terra. Dovremo quindi opporre a Gargos un team di lottatori che dovremo creare ed affrontare una serie di scontri che, se portati a termine con successo, ci faranno ottenere i classici KI Gold (la valuta di gioco), utilizzabile a sua volta per l'acquisto di diversi item. Sarà anche implementato il roaster dei combattenti disponibili con quattro nuovi lottatori.



Ad oggi non c'è una data di lancio ufficiale per Shadow Lords mentre sappiamo che i nuovi quttro personaggi (tra cui la il Generale RAAM e Mira la vampira) saranno rilasciati tra aprile e luglio.



Per ciò che concerne invece la chiacchierata nuova modalità multiplayer, questa sarà disponibile in un imprecisato giorno del mese di luglio e sarà in qualche modo collegata a Shadow Lords, il che ci fa ragionevolmente supporre  che quest'ultimo sarà in ogni caso rilasciato in via preventiva.



L'articolo Killer Instinct Season 3: i dettagli della nuova modalità single player è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 marzo 2016 alle 14:51