Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nova: Operazioni Segrete - recensione

Dopo averci guidato a liberare l'universo dalla minaccia di Amon grazie alle gesta dei nostri eroi Raynor, Kerrigan e Artanis, in Blizzard non sono rimasti con le mani in mano e a pochi mesi dall'uscita di Legacy of the Void e, dopo averlo preannunciato durante l'ultimo Blizzcon, è stato rilasciato questo primo pack di missioni aggiuntive chiamato Nova: Operazioni Segrete, che ci catapulta nuovamente nell'universo di StarCraft II.



Diciamolo subito, ci aspettavamo qualcosa in più di 3 semplici missioni che vanno ad esaurirsi in poco più di un'ora di gioco, ma in qualche modo il pacchetto sembra essere un ottimo antipasto per una nuova campagna che sarà possibile terminare acquistando questo e i successivi due pack di missioni che saranno resi disponibili entro dicembre 2016.



Così, mentre il mondo dello sport elettronico continua a discutere del bilanciamento e i giocatori professionistici continuano a darsi battaglia nei numerosi tornei presenti nella scena, anche gli amanti del single player troveranno nuovi degli stimoli per mantenere vivo l'interesse verso un titolo che ha segnato un'intera generazione di videogiocatori.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 aprile 2016 alle 10:40