Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco Dear Esther, prequel di Everybody's Gone To The Rapture

Lanciato su PC nel non lontano 2012, Dear Esther verrà rilasciato su PS4 e Xbox One quest'estate grazie alla riedizione curata dal developer The Chinese Room e pubblicata da Curve Digital.



Il gioco viene descritto come il prequel spirituale di Everybody's Gone To The Rapture, nel quale si chiede ai gamer di entrare nei panni di un uomo pieno di guai mentre esplora una remota isola delle Ebridi scozzesi con lo scopo di rimettere insieme i pezzi e la catena di eventi che hanno portato alla morte di sua moglie.



Così il commento di Dan Pinchbeck di The Chinese Room: “abbiamo sempre saputo che Dear Esther avrebbe continuato il suo cammino, e siamo deliziati che il percorso continui con Curve Digital. Dear Esther è un gioco importante per noi, come importante è sapere che sta in buone mani. Siamo eccitati nel vedere la reazione che avranno i gamer di PS4 e Xbox one nel giocarlo”.



L'articolo Ecco Dear Esther, prequel di Everybody's Gone To The Rapture è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 aprile 2016 alle 20:41