Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: Ecco l'ultimo Dio Antico

APPLE, PC, TECH - Blizzard ha presentato ufficialmente Yogg-Saron, l'ultimo Dio Antico dell'espansione Hearthstone - Sussurri degli Dei Antichi.



"Yogg-Saron (si pronuncia così com'è scritto) è un Dio Antico dai molti nomi, uno più spaventoso dell'altro. Può vantare titoli come la Bestia dalle Mille Fauci, Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, il Demone dai Mille Volti, e il suo preferito: il Dio della Morte."



Ecco il video di presentazione:



(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s); if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));INCHINATEVI AL DIO DELLA MORTE!Scopri le origini di Yogg-Saron in questo video di Six Gamers! #OldGods #Hearthstone



Pubblicato da Hearthstone su Giovedì 7 aprile 2016



Il suo grido di battaglia sarà il seguente: "Per ogni magia che hai lanciato in questa partita, lancia una magia casuale su bersagli casuali."

Continua la lettura su www.spaziogames.it

7 aprile 2016 alle 19:50