Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'ala nigeriana Tijani Babangida sbarca in PES 2016: My Club

Konami Digital Entertainment B.V. annunci il ritorno, nel roster dei giocatori della modalità myClub di PES 2016, di Tijani Babangida - la velocissima ala dell'Ajax e nella Nazionale Nigeriana degli anni '90.



Il nigeriano Babangida è stato uno dei giocatori più amati dai fan di lunga data di PES ed era inevitabilmente la prima scelta dei giocatori della Master League da affiancare agli iconici Minanda, Castolo e Ximelez. Il mancino Babangida è stato il giocatore più veloce di sempre nella storia di PES, le sue volate sulle fasce, e lo scompiglio che creavano nelle difese avversarie, sono ancora oggi leggenda.



Per un periodo limitato i giocatori di PES 2016 potranno usufruire di tutta la potenza e dello scatto di questo talentuoso campione. A partire dal 21 aprile, infatti, un agente speciale verrà introdotto nella modalità myClub per offrire la possibilità di poter ingaggiare Babangida, il giocatore più veloce di PES.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 aprile 2016 alle 14:40