Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annullata l'esclusiva Xbox Psycho-Pass, visual novel orwelliana

I fan possessori di Xbox One che speravano in una veloce uscita in Occidente rimarranno delusi nell'apprendere che Psycho-Pass, per One, non s'ha da fare. Psycho-Pass è una visual novel esclusiva Xbox One tratta dall'anime omonimo, che in Giappone ha riscontrato un'inatteso successo. Anche trainata dall'onda dell'anime che, se non avete ancora visto, potete recuperare su Netflix (ma è inutile che ve lo dico: chi ha Netflix se l'è già finito in due giorni).



Ora siamo venuti a sapere che NIS America, l'azienda che si è accaparrata i diritti di publishing in Occidente, ha acquistato quelli per PlayStation 4, Vita e Steam, ma niente Xbox One!  Una spiegazione per questo fatto potremmo ricercarla nell'ambito della Console War: PlayStation 4 non la spunta più su esclusive d'interesse per il mercato nipponico, lasciando – in questo caso – spazio a Microsoft. A sua volta Xbox One per vendite globali fattura – secondo una stima – la metà di quanto riesca a fare Sony: così da far persino perdere a NIS America l'interesse a pubblicare Psycho-Pass per gli utenti della console americana.



L'articolo Annullata l'esclusiva Xbox Psycho-Pass, visual novel orwelliana è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 aprile 2016 alle 15:01

Non piace a 1 persona