Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted 4: dettagli sulla lunghezza e difficoltà di gioco

Con l'arrivo imminente di Uncharted 4: Fine di un ladro, previsto per l'inizio del prossimo mese, sicuramente è tanta la voglia di sapere i dettagli del gioco, e quanto tempo richiederà il completamento dell'avventura. Di certo non abbiamo una risposta definitiva, ma Arne Meyer, direttore delle comunicazioni presso Naughty Dog, ha dichiarato nel corso di un recente live su Twitch, che il titolo avrà una durata di gioco piuttosto significativa.



Sebbene Meyer non ha fornito un numero esatto di ore che ci serviranno per portare a termine tutta la campagna principale, ha comunque dichiarato che Uncharted 4: Fine di un ladro, sembra essere più longevo rispetto i primi tre titoli della serie. Meyer ha anche sottolineato che il gioco avrà diverse opzioni di dialogo e i livelli saranno più aperti rispetto al passato. Ovviamente, se si vuole perdere del tempo esplorando i vari livelli in cerca di tutti i segreti, le ore di gioco si allungheranno notevolmente. Naughty Dog ha recentemente affermato che Uncharted 4 avrà uno spazio di gioco 10 volte più grande rispetto i giochi del passato.



Per quanto riguarda la difficoltà di gioco, la casa produttrice americana ci aggiorna su due modalità, ossia “Hard” e “Crashing”: in tutte e due le modalità di gioco avrete a che fare con nemici ostici, i quali potranno esse sconfitti solamente usando l'ingegno. Tuttavia giocando in modalità Crushing, i nemici saranno molto più aggressivi, inoltre sarete privati di qualsiasi tipo di indicatore sullo schermo che rilevi eventuali minacce. Uncharted 4: Fine di un ladro è in uscita il 10 maggio per PlayStation 4.









L'articolo Uncharted 4: dettagli sulla lunghezza e difficoltà di gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 aprile 2016 alle 18:11