Hearthstone, il nuovo update pensa al WWF
Nella giornata di ieri è stato aggiornato Herthstone, il titolo mobile più giocato in assoluto negli ultimi anni. L'update, dal peso di 999MB, non solo aggiunge delle novità al gioco, ma pensa anche alla beneficenza, collegandosi all'iniziativa che è tipica di Apple in questo periodo, le Apps for Earth.
Nella nuova patch di Hearthstone, disponibile per tutte le piattaforme, è stato aggiunto un nuovo eroe: si tratta di Khadgar, una nuova skin per la classe Mago che costerà 5 euro e sarà acquistabile esclusivamente durante il mese di aprile 2016, ma rimarrà disponibile per sempre, chiaramente dopo l'acquisto. Inoltre è stato aggiunto anche un nuovo dorso alle carte, Morsa di Yogg-Saron, che verrà consegnato a tutti i giocatori che hanno raggiunto almeno il rank 20 nella modalità Classificata nel corso di questo mese. Bisognerà quindi attendere il primo maggio per poterlo sbloccare.
La cifra spesa per l'acquisto di Khadgar andrà completamente in beneficenza al WWF, come dicevamo poc'anzi, ma l'acquisto dovrà essere necessariamente effettuato da iOS ed entro il 24 aprile: una volta acquistato dal vostro iPhone o dal vostro iPad sarà possibile utilizzare la skin anche su PC o sulle vostre piattaforme Android.
L'articolo Hearthstone, il nuovo update pensa al WWF è estratto da GamesVillage.it.
