Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Activision aveva in programma un MMO per Guitar Hero

Dei rumors diffusi nella giornata di ieri avrebbero svelato l'esistenza di un progetto dedicato a un MMO su Guitar Hero, il noto franchise di proprietà di Activision che da anni ci permette di imbracciare una chitarra e scatenarci su un palco virtuale per soddisfare le esigenze dei nostri spettatori. Il titolo che aveva pensato Activision avrebbe dovuto collegarsi a Guitar Hero 7, DJ Hero 3 e anche alle future release, per creare un mondo eternamente collegato in rete e che permettesse a tutti di restare in contatto con altri giocatori.



Condividendo il palco, quindi, tutti i giocatori avrebbero avuto la possibilità di districarsi con le proprie chitarre e con i propri strumenti, tenendo in considerazione anche le piattaforme da DJ collegate a DJ Hero 3. Il progetto, però, non è mai stato confermato né ha avuto modo di entrare nelle fasi iniziali della produzione, essendo stato cancellato dopo poco. In rete è stato comunque diffuso un video che mostra come sarebbe stato l'MMO di Guitar Hero se fosse arrivato sulle nostre piattaforme.



L'articolo Activision aveva in programma un MMO per Guitar Hero è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 aprile 2016 alle 09:40