Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls: Legends, Bethesda ha annunciato l'apertura della registrazione per la Beta

Bethesda ha annunciato oggi l'apertura della registrazione per la Beta di The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco di carte strategico gratuito basato sul premiato marchio Elder Scrolls. A partire da oggi, una selezione di giocatori registrati avrà l'opportunità di iniziare a giocare nella prima Beta chiusa per PC del gioco. Altri giocatori verranno invitati nel corso dei prossimi mesi, permettendo a tanti altri giocatori che hanno effettuato la registrazione di provare The Elder Scrolls: Legends.



Basato sul marchio Elder Scrolls, Legends è un gioco di carte strategico che ha come protagonisti i personaggi, le creature, le divinità e la storia della serie. Che abbiate a disposizione dieci minuti o dieci ore, Legends offre una varietà di modalità di gioco e sfide facili da imparare, ma difficili da padroneggiare. Pensato per i giocatori di ogni livello, Legends è accessibile per i principianti che vogliono iniziare rapidamente, ma possiede una profondità adatta ai giocatori più esperti. Con molti mazzi e strategie a disposizione non ci saranno mai due partite uguali.



The Elder Scrolls: Legends è in fase di sviluppo presso Dire Wolf Digital per PC e iPad e sarà annunciato per altre piattaforme.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 aprile 2016 alle 17:40