Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CCP Games annuncia lo sviluppo di Project Nova

Il developer CCP Games ha annunciato di aver quasi completato un nuovo first-person shooter chiamato Project Nova ma, al momento, non si potrà saperne di più prima di questo weekend. Il termine project sta a significare proprio che è un'opera ancora in lavorazione e che non si sa quando sarà pronta per un alpha testing.



Tuttavia, CCP Games ha già dimostrato nel passato che non avrebbe problemi a cancellare un videogame poco prima del lancio, se mai non dovesse soddisfare a piano i loro gusti. Un esempio fu di due anni, quando Project Legion fu annunciato come il successore di Dust 514, e invece fu archiviato ufficialmente.



Al contrario, sembra che Project Nova sia un candidato migliore alla successione e che non verrà cancellato. Quello che si sa del gioco è che dovrebbe essere un free-to-play per PC e soddisferà i 60 frame per secondo.



Project Nova offre tre differenti classi completamente personalizzabili, all'interno delle quali troveremmo diversi ruoli: Sentinel, Vanguard, Support, Assault, Infiltrator e, infine, Sharpshooter.



Il produttore esecutivo Snorri Árnason ha previsto una alpha per la fine del 2016. Stay tuned per altre info.



L'articolo CCP Games annuncia lo sviluppo di Project Nova è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 aprile 2016 alle 15:31