Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tekken X Street Fighter: sospeso lo sviluppo del crossover

Non molto tempo fa Katsuhiro Harada, Game Director di Tekken, ha rivelato alcune informazioni importanti sulla sospensione dello sviluppo di Tekken X Street Fighter.



Ecco le parole di Harada:



Quando sviluppiamo giochi picchiaduro, cerchiamo di tenere in mente la community e il pubblico più ampio possibile. Attualmente la situazione dei picchiaduro è questa: c'è Street Fighter V, che è stato appena rilasciato, con un sacco di persone che giocano, e c'è Tekken 7 in arrivo. Noi non vogliamo dividere queste community, quindi per il momento è difficile trovare una buona finestra di lancio per Tekken X Street Fighter. Per il momento siamo in attesa.



Inoltre, il Game Director ha detto che i lavori sui modelli poligonali dei personaggi e le mosse del gioco sono già stati conclusi, questo starebbe a significare che manca solo il lancio del gioco. Che possa accadere in un futuro prossimo? Non ci resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.





L'articolo Tekken X Street Fighter: sospeso lo sviluppo del crossover è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 aprile 2016 alle 08:30