Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Miitomo arriva a 10 milioni di utenti e Nintendo pensa a nuove app

Il primo passo di Nintendo nel mondo degli smartphone è stato un successo, e a un mese e mezzo dal lancio sono già 10 milioni gli utenti di Miitomo in tutto il mondo. Sull'onda di un responso così positivo Nintendo ha chiaramente l'intenzione di surfare, e ha già annunciato con un tweet quali IP ha intenzione di trasportare sui vostri device smart: di sicuro ci saranno Animal Crossing e Fire Emblem.



Com'è comprensibile, quindi, le nuove app Nintendo saranno dei veri e propri giochi, dopo quell'esperimento dal successo travolgente che è Miitomo. Quest'ultimo probabilmente fungerà così da esca per tutti quegli utenti che hanno giocato sinora solo a Farm Heroes Saga.



More #Nintendo apps are coming to smart devices, including Fire Emblem and Animal Crossing! pic.twitter.com/I3y8yfDInN



— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) April 27, 2016



L'articolo Miitomo arriva a 10 milioni di utenti e Nintendo pensa a nuove app è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 aprile 2016 alle 11:31