Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Orcs Must Die! Unchained, trailer per l'eroe e l'ambientazione polare

Dopo il successo riscontrato con il lancio della Open Beta per PC, che ha registrato oltre un milione di download in sole tre settimane, Gameforge e Robot Entertainment sono pronti a mandare gli Orchetti di Orcs Must Die! Unchained incontro a una lenta e gelida morte nel “Giuramento del principe artico”. Dopo aver inutilmente cercato di conquistare castelli, porti e fortezze, ora gli sgherri tentano la fortuna nella nuova mappa “Avalanche”. Affinché gli eroi non finiscano travolti dalla valanga dalla quale esso prende il nome, l'update amplia la gamma degli eroi giocabili introducendo l'orso polare “Tundra”.



Il nuovo trailer sull'eroe offre una straordinaria anteprima dell'avvincente ambientazione invernale, così come delle abilità di Tundra: lo trovate riportato di seguito. Il titolo arriverà su PlayStation 4 e PC nonostante la Beta sia attualmente disponibile solamente per la seconda piattaforma, ma il video fa comunque riferimento a quanto vedremo anche su console. Buona visione!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 aprile 2016 alle 11:00

Piace a 1 persona