Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La campagna marketing di Uncharted 4 è la più costosa di sempre per PlayStation

PS4 - Sony punta sicuramente molto forte su Uncharted 4: Fine di un ladro, la sua nuova esclusiva in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 10 maggio. A testimoniarlo, c'è il fatto che la campagna di marketing messa in piedi per la nuova opera di Naughty Dog sia quella più grande di sempre per PlayStation.



Come riferito al magazine britannico MCV, ad esempio, Sony ha pagato per far passare il trailer del gioco prima di diversi film che erano molto attesi, come Star Wars: Il Risveglio della Forza, Deadpool e Capitan America: Civil War. Tra gli altri, lo spot del gioco va in onda anche durante show popolari come The Walking Dead, e durante gli eventi sportivi anglosassoni.



Vedremo quale sarà quindi la risposta del pubblico ad una campagna di marketing così robusta e decisa. Intanto, potete conoscere tutti i dettagli su Uncharted 4 consultando la nostra scheda dedicata al gioco.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

28 aprile 2016 alle 21:40