Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nioh: 1080p e 60 fps o 720p e 30fps? Siete a voi a decidere!

Normalmente gli sviluppatori decidono per i videogiocatori se il gioco sarà in 1080p oppure in 720p. Tuttavia, i ragazzi di Team Ninja hanno deciso di cambiare un po' le carte in tavola con Nioh offrendo le opzione per modificarlo.



Infatti, il menu permetterà ai giocatori di scegliere la Modalità Film, che concentra le risorse della GPU sulla qualità dell'immagine, e la Modalità Azione, che dà la precedenza al frame rate. La scelta è chiara: la prima offre una risoluzione di 1080p, mentre la seconda scende a 720p riducendo anche la qualità del filtering delle texture. La qualità grafica, al di fuori di questo, sta comunque nella media con texture belle e atmosfere al quanto suggestive. Qui sopra è possibile guardare un video dedicato pubblicato da parte di DigitalFoundry. Voi cosa ne pensate di questa libera scelta da parte degli sviluppatori nei confronti di noi videogiocatori?



L'articolo Nioh: 1080p e 60 fps o 720p e 30fps? Siete a voi a decidere! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 maggio 2016 alle 08:20