Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lynn and the Spirits of Inao: un platform ispirato alle opere di Hayao Miyazaki

Bloomylight Studio, sviluppatore Francese indipendente, svela il suo primo promettente gioco: Lynn and the Spirits of Inao. Si tratta di un'avventura 2D, in un mondo ispirato ai miti Giapponesi, in cui Lynn e il suo aiutante Aku dovranno ristabilire l'equilibrio tra il mondo dei vivi e quello degli spiriti.



Un avvertimento per tutti i nostalgici delle console old school, i fan delle animazioni giapponesi e gli appassionati di mondi poetici: si tratta di un platform 2D d'avventura interamente disegnato a mano, pervaso di dolcezza, humor e avventura. Il team, composto da 5 esperti ed ambiziosi appassionati, con Lynn and the Spirits of Inao esprime tutta la sua creatività ed ispirazione, influenzata dalle più grandi figure dell'animazione Giapponese, come ad esempio il grande Hayao Miyazaki.



Lynn and the Spirits of Inao sta ancora cercando il vostro sostegno per la sua campagna di crowdfunding attraverso la piattaforma Kickstarter.



L'articolo Lynn and the Spirits of Inao: un platform ispirato alle opere di Hayao Miyazaki è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 maggio 2016 alle 18:01