XCOM 2: in arrivo il DLC Alien Hunters
Il primo DLC di XCOM 2 è uscito meno di due mesi fa, ma già Alien Hunters è pronto a essere lanciato nell'universo dello strategico per PC di Take-Two. Per la precisione il nuovo DLC sarà disponibile dal 12 maggio al prezzo di 10 euro oppure come parte del Reinforcement Pack. Alien Hunters, si legge sul sito ufficiale, aggiunge una missione narrative-driven, nuove armi e armature e tre nuovi boss.
Questi ultimi sono, in pratica, dei super-alieni che spunteranno in maniera casuale durante la campagna (ma solo una volta completata la missione del DLC). Una volta battuti, ognuno degli alieni vi fornirà una nuova armatura. Se invece non riuscirete a sconfiggerli abbastanza velocemente, questi scapperanno per tornare un altro giorno. Alien Hunters aggiunge inoltre quattro armi “uniche”. Ciò significa che se l'unità che la porta cade in battaglia, dovrete farla raccogliere a qualcun altro, altrimenti la perderete per sempre.
Due di queste armi sono: la pistola ShadowKeeper, che una volta utilizzata vi permette di tornare tranquillamente al vostro nascondiglio, e la granata Frost Bomb. Dei tre alieni boss solo uno è stato finora rivelato, il Viper King, che potete vedere nell'immagine qui sotto. Alien Hunters inoltre contiene una patch che aggiusta bug e migliora performance e bilanciamento sia per giocatore singolo che per multiplayer. In estate arriverà il terzo DLC per XCOM 2, Shen's Last Gift, che introdurrà una nuova classe di soldato.
L'articolo XCOM 2: in arrivo il DLC Alien Hunters è estratto da GamesVillage.it.
