Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 16, ecco come è migliorato il Leicester in un anno

La serie firmata da EA Sports è divenuta celebre, negli ultimi anni, per l'estremo realismo che la caratterizza, realismo al quale contribuisce anche il costante aggiornamento delle rose, dello stato di forma e dei valori dei giocatori in virtù delle reali vicessitudini delle controparti reali.



Il caso più eclatante dell'ultimo periodo è sicuramente quello del Leicester di Claudio Ranieri, fresco vincitore della Premier League inglese contro ogni aspettativa.



La squadra neopromossa guidata in panchina dall'allenatore italiano e in campo dal talento di Vardy e Mahrez ha subito negli ultimi mesi, proprio in virtù della lunga cavalcata verso il successo in Premier League, una grossa serie di aggiornamenti che ne hanno migliorato il potere delle rosa, ma ha visto crescere esponenzialmente anche il numero di fan e simpatizzanti che hanno scelto i "foxes" per i propri match online.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 maggio 2016 alle 11:30