Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Moriyasu: “Le applicazioni di Animal Crossing e Fire Emblem saranno free-to-play”

The Wall Street Journal ha dichiarato che i prossimi giochi mobile di Nintendo, ovvero quelli dedicati a Fire Emblem e a Animal Crossing, saranno free-to-play. Isao Moriyasu, amministratore delegato di DeNA, ha infatti reso noto:



“Le applicazioni di Animal Crossing e Fire Emblem saranno free-to-play”. Un portavoce di Nintendo ha inoltre confermato le parole di Moriyasu, che sono quindi da considerarsi assolutamente ufficiali. A voi piace la strada intrapresa da Nintendo?



L'articolo Moriyasu: “Le applicazioni di Animal Crossing e Fire Emblem saranno free-to-play” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 maggio 2016 alle 15:22