Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La open beta di Overwatch fa il botto: quasi 10 milioni di partecipanti

PC, PS4, XONE - Nei giorni scorsi, Blizzard ha proposto la open beta del suo atteso Overwatch, che debutterà il prossimo 24 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'entusiasmo e la partecipazione del pubblico sono stati veramente notevoli, dal momento che la stessa compagnia, con un tweet comparso sul profilo ufficiale del gioco, ha annunciato che i giocatori che vi hanno preso parte sono stati ben 9,7 milioni.



Vi proponiamo il tweet qui sotto: The world needed heroes, and an incredible 9.7 MILLION of you answered the call. Here's to our next adventure! pic.twitter.com/YIusT0rCUa



— Overwatch (@PlayOverwatch) 12 maggio 2016
Per un confronto, ricordiamo che Destiny vide la sua open beta venire popolata da oltre 4,5 milioni di giocatori, Battleborn ne ha avuti circa 2 milioni e Tom Clancy's The Division, che ora vanta 9,5 milioni di iscritti, ebbe una open beta da 6,4 milioni di utenti.



L'interesse per la nuova opera firmata Blizzard è insomma estremamente alto. In attesa della nostra recensione, vi raccomandiamo di non perdere i nostri approfondimenti dedicati al titolo.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

12 maggio 2016 alle 23:50