Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat X si aggiorna in versione mobile

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Mortal Kombat X per dispositivi mobili celebra il suo primo anniversario con il più grande aggiornamento dal suo lancio.



I giocatori avranno a disposizione un sacco di nuove aggiunte con quest'ultimo update tra cui vari nuovi personaggi Gold, skin per il Challenge Mode, gear e effetti gear come pure una versione modificata di Faction Wars e molto altro ancora.



L'ultimo aggiornamento di Mortal Kombat X per mobile include i seguenti contenuti:



Nuovo Faction War Store e valuta
Blood Rubies, un nuovo tipo di valuta ottenuta in Faction Wars, è stata ora implementata e può essere usata nel nuovissimo Faction War Store. Classifiche migliorate e stagioni più frequenti per Faction War danno ai giocatori più opportunità di vincere e guadagnare ricompense.
Nuove ricompense
Due nuovi esclusivi personaggi Gold, Kobu Jutsu Tanya e Dark Emperor Liu Kang e tre nuovi equipaggiamenti tra cui la Bloody Shokan Armor, Bloody Voodoo Doll e Bloody Tomahawk.
Nuovi personaggi Challenge
Cinque nuovi personaggi Challenge verranno aggiunti, incluse nuove Challenge per ottenere nuove skin tra cui Marksman Kung Jin, Dark Lord Kotal Kahn, Klassic Kano e altre ancora.
Miglioramenti nelle performance
Matchmaking migliorato e aggiornamento al bilanciamento dei personaggi.



Infine tutti i giocatori di Mortal Kombat X per mobile riceveranno la Fujin Blessing support card.



L'articolo Mortal Kombat X si aggiorna in versione mobile è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 maggio 2016 alle 10:10