Lynn and the Spirits of Inao: il progetto è stato cancellato
Dopo circa due settimane da quando la software house indipendente Bloomylight lanciò sul Kickstarter il suo progetto Lynn and the Spirits of Inao. Purtroppo, però, non tutto va sempre a buon fine e il team ha annunciato da poche ore di aver cancellato il gioco.
Nei giorni scorsi, Bloomylight Studio ha ricevuto pesanti accuse online riguardo al fatto che alcuni stagisti che hanno collaborato allo sviluppo del titolo non sono stati pagati. Arrivati a questo punto, per le troppe voci insistenti, lo studio ha deciso di mettere una pietra sopra allo sviluppo di Lynn and the Spirits of Inao.
A seguire la dichiarazione da parte del team:
“Dopo essere stati colpiti dalle questioni sorte negli scorsi giorni, e consapevoli degli errori commessi nel passato che stanno danneggiando il gioco nel presente, abbiamo preso la difficile decisione di terminare qui la nostra avventura. A fronte delle dichiarazioni violente fatte nei nostri confronti e delle minacce ricevute dai membri del team, ci vediamo costretti a porre fine a un progetto in sviluppo dal 2011. È deplorevole che una manciata di individui siano riusciti a distruggere il lavoro di così tante persone”.
L'articolo Lynn and the Spirits of Inao: il progetto è stato cancellato è estratto da GamesVillage.it.
