Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quanti giocatori di Hitman sono riusciti a completare il primo Bersaglio Elusivo?

Tutti sono capaci a eliminare i propri bersagli con minimappe, "visione da assassino navigato" e vari tentativi per riprovare e riprovare, ma cosa succede quando, un po' come sarebbe nella realtà, si ha a disposizione un unico tentativo?



La modalità Bersagli Elusivi di Hitman cerca di rispondere proprio a questa domanda. Il contratto è stato disponibile per 48 ore a partire dal 13 maggio e ci ha richiesto di eliminare Sergei Larin all'interno del livello di Parigi.



Il bersaglio non era segnalato sulla mappa, non veniva evidenziato dalla nostra visione e avevamo un solo tentativo a disposizione. Nel caso in fossimo morti game over definitivo e fine del contratto. Con questi requisiti, quanti giocatori sono riusciti a portare a termine la missione?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 maggio 2016 alle 11:40