Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman: a breve la data del terzo episodio e un secondo bersaglio elusivo

La data di lancio ufficiale di Marrakesh, il terzo episodio dell'ultimo capitolo della serie di Hitman,  verrà annunciata la prossima settimana, ossia il 27 maggio. IO Interactive ha confermato la notizia. Questo nuovo capitolo dovrebbe arrivare entro la fine del mese, anche se visto i tempi è probabile che la casa sviluppatrice questa volta non riesca a rispettare il rilascio mensile, e l'episodio veda la luce il mese di giugno. Insieme alla notizia della data di lancio di Marrakesh, IO Interactive introdurrà in Sapienza un nuovo bersaglio elusivo. La persona che dovremo assassinare questa volta sarà un membro del congresso in visita nella soleggiata cittadina. Ovviamente per assassinare il bersaglio dovrete necessariamente aver acquistato il secondo episodio.



La casa danese ha espressamente dichiarato che saranno previsti altri bersagli elusivi. Inoltre assassinando 5 obiettivi, si potrà avere accesso ad una speciale uniforme inspirata al titolo di Hitman: Absolution, mentre con l'assassinio di 10 bersagli elusivi, si potrà ottenere un' uniforme speciale di Hitman: Blood Money. Vi ricordiamo che Hitman è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.





L'articolo Hitman: a breve la data del terzo episodio e un secondo bersaglio elusivo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 maggio 2016 alle 18:01