Dead Island: Definitive Edition, Riptide dice no al disco su PS4
A quanto pare Dead Island sarà l'unico gioco presente fisicamente all'interno del disco della Definitve Edition, mentre Dead Island: Riptide potrà essere ottenuto soltanto in digitale. A confermarlo è l'etichetta Deep Silver, la quale fa sapere che nella collection verrà lasciato un codice con il quale il giocatore potrà accedere al secondo capitolo della saga. Per la gioia dei possessori di Xbox One, il discorso vale soltanto per la piattaforma PlayStation 4, in quanto la console non riesce a supportare entrambi i titoli.
Dead Island: Definitive Edition arriverà il 31 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. A differenza dei titoli old-gen, entrambi i giochi avranno texture di qualità superiore, un nuovo sistema di illuminazione e una serie di altri miglioramenti grafici.
@GTA_Sammm On XB1 it is on the same disc. PS4 discs don't support multiple games, so there Riptide comes as a download code.
— Dead Island (@deadislandgame) May 25, 2016
L'articolo Dead Island: Definitive Edition, Riptide dice no al disco su PS4 è estratto da GamesVillage.it.

Yoyo1976
tra un pò si compreranno solo i codici e ci costringeranno a scaricare tutto dalla rete ... ma i prezzi ovviamente non diminuiranno !!! che fenomeni !