Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman - Episode Three: Marrakesh - prova

Dopo un lancio pieno di incognite, molte delle quali legate all'innovativo modello di business utilizzato da Square Enix per supportare il gioco, continua senza sosta il processo di miglioramento e affinamento di Hitman, il nuovo episodio della celebre serie action-stealth che da questo capitolo si è trasferita su di una piattaforma online.



Questa nuova struttura ha consentito a Io Interactive di lavorare costantemente sul suo gioco, migliorandolo progressivamente sotto tutti i punti di vista, come per esempio ridisegnando l'HUD o dimezzando i tempi di caricamento che si potevano registrare su Xbox One e PlayStation 4.



Inoltre gli sviluppatori hanno trovato spazio anche per dare agli utenti la possibilità di vedere arrivare i loro contenuti, come il Vampire Magician Pack e il Kotti Paradigm, direttamente nel gioco, così da portare la follia e la creatività dei fan in un universo per certi versi molto serioso.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 maggio 2016 alle 10:10